autocar

Multitel Pagliero in visita alla Edocar

Multitel Pagliero in visita alla Edocar

La Edocar service ha ospitato con grande piacere i signori Tiziano Marcassola e Sandro Pagliero, rispettivamente responsabile vendite e titolare della rinomata azienda Multitel Pagliero che ci fornisce mezzi all’avanguardia permettendoci di garantire ai clienti sicurezza e facile manovrabilità.

Con l’occasione siamo lieti di presentarvi la piattaforma autocarrata 29metri MX290, un gioiellino nel mondo del sollevamento marchiato Multitel, che permette al cliente  di noleggiare a freddo una macchina che offre prestazioni uniche. Questa piattaforma può essere guidata anche senza operatore possedendo ovviamente l’abilitazione e la patente C. Si aggiunge così un’altra piattaforma autocarrata alla nostra flotta noleggio sempre più completa.

Disponiamo infatti di molte macchine Multitel che vengono noleggiate quotidianamente perché sono ideali per semplici lavori in quota, come la pulizia di grondaietinteggiature, o interventi di giardinaggio. Possono lavorare su terreni sconnessi, grazie all’impiego di stabilizzatori idraulici e di un sistema antiribaltamento con doppia sicurezza, dispongono di tutti i comandi nel cestello e di un range di rotazione di +/- 90 gradi.

Tutte le autocarrate messe a noleggio da Edocar service vengono fornite comprensive di manuali e certificazione europea. Il servizio di assistenza in loco garantisce interventi di manutenzione ordinaria professionali in tempi brevi, per la massima produttività. L’estesa rete commerciale dell’azienda permette inoltre di usufruire di una consulenza ad hoc, oltre a una serie di corsi di formazione professionale per operatori qualificati.

 

Con quest’ ultima new entry, la EdoCar possiede una vasta gamma di piattaforme marcata Multitel ed è lieta di metterla a vostra disposizione.

 

 

Hai bisogno di informazioni?